La Questura di Cremona sta per indire una gara per l’affidamento della manutenzione ordinaria degli estintori presso le strutture in uso alla Polizia di Stato site in via Tribunali 6, via Massarotti 58 e presso il Commissariato Crema per l’anno 2020.
Le Ditte regolarmente iscritte alla Camera di Commercio ed in possesso dei requisiti di idoneità morale, capacità tecnico professionale ed economico finanziaria e iscritte al portale MEPA (www.acquistinretepa.it) potranno segnalare l’interesse alla presentazione di un’offerta per l’affidamento dei suddetti servizi per l’anno 2020.
IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DOVRA’ PREVEDERE:
MANUTENZIONE QUESTURA Via Tribunali, 6 | N° 37 estintori |
MANUTENZIONE CASERMA MARCONI Via Massarotti, 58 | N° 24 estintori |
MANUTENZIONE COMMISSARIATO CREMA | N° 14 estintori |
LA VERIFICA SUL POSTO DI EVENTUALI ESTINTORI DA SOSTITUIRE, IL CUI COSTO DOVRÀ ESSERE INSERITO NEL PREVENTIVO DI SPESA. |
La manifestazione di interesse, ai fini della successiva procedura di gara, dovrà pervenire alla Questura di Cremona entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2019, a mezzo PEC, all’indirizzo utl.quest.cr@pecps.poliziadistato.it oppure con raccomandata A/R all’indirizzo: Questura - Via Tribunali N° 6 26100 Cremona.
IL QUESTORE
Melloni