Ieri 17 novembre il Vice Capo della Polizia di Stato Prefetto Dr. Matteo PIANTEDOSI, ha partecipato al convegno dal titolo “Legalità, un investimento per l’Italia e l’Europa” presso la camera di Commercio di Cosenza.
Ieri 17 novembre il Vice Capo della Polizia di Stato Prefetto Dr. Matteo PIANTEDOSI, ha partecipato al convegno dal titolo "Legalità, un investimento per l'Italia e l'Europa" presso la camera di Commercio di Cosenza.
Insieme al prefetto di Cosenza Dr. Gianfranco TOMAO , vari rappresentanti della magistratura calabrese, relatori tutti in prima linea per la difesa e la tutela della legalità insieme a molti studenti delle scuole superiori della provincia di Cosenza.
Nel suo excursus il Vice Capo della Polizia ha voluto infondere ai ragazzi presenti l'importanza della cultura della legalità e l'impegno delle Forze di Polizia costante e attento.
Il convegno si è aperto con gli inni nazionali Francese e quello Italiano in memoria delle vittime degli attentati terroristici a Parigi.
Prima di intervenire al Convegno, accompagno dal Questore di Cosenza Dr. Luigi LIGUORI , il il Vice Capo della Polizia di Stato Prefetto Dr. Matteo PIANTEDOSI ha fatto visita alla Questura, intrattenendosi con i funzionari .