Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Rapina a portavalori arrestati i due presunti autori

CONDIVIDI

Sono state tratte in arresto dalla Squadra Mobile di Cosenza, le due persone ritenute responsabili della rapina commessa nel dicembre scorso ai danni di un portavalori della “Securpol Group s.r.l.”

Sono state tratte in arresto dalla Squadra Mobile di Cosenza, le due persone ritenute responsabili della rapina commessa nel dicembre scorso ai danni di un portavalori della "Securpol Group s.r.l." di Lamezia terme, che aveva prelevato 102.000,00 euro presso l'esercizio commerciale "Brico Center" di Zumpano (CS). Gli arrestati sono: FORTUNATO Antonio di anni 47 , residente a Monza di origini campane e NIRO Massimo di anni 46, residente a Cologno Monzese.

I predetti risultano gravati da diversi precedenti penali specifici, in relazione a diversi fatti analoghi compiuti in varie regioni.

All'identificazione dei due, la Squadra Mobile è arrivata dopo articolate indagini avviate all'indomani dell'evento delittuoso, consistite perlopiù in incroci di dati rilevati da tabulati telefonici e accertamenti di transiti autostradali sul tratto dell'A3 SA-RC compreso tra le uscite di Cosenza e Lamezia Terme, nonché nell'escussione di testimoni presenti durante le fasi di compimento della rapina.

NIRO Massimo è stato rintracciato presso la propria residenza di Cologno Monzese, mentre a FORTUNATO Antonio l'Ordinanza è stata notificata presso la casa Circondariale di Catanzaro dove lo stesso si trova ristretto per altra causa.


02/03/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 03:43:47