Nel pomeriggio di ieri, 18 dicembre nel corso dei servizii coordinati di controllo del territorio, personale della Polizia di Stato, denunciava, in stato di libertà, un cittadino di origine magrebina
Nel pomeriggio di ieri, 18 dicembre nel corso dei servizii coordinati di controllo del territorio, personale della Polizia di Stato, denunciava, in stato di libertà, un cittadino di origine magrebina B.A. di anni 41, responsabile del reato di ricettazione e commercio di prodotti con marchio contraffatto.
In particolare personale della Squadra Volante, nel corso di un posto controllo fermava un'autovettura con a bordo due immigrati, gravati da numerosi precedenti di polizia.
Da un accurato controllo, gli operatori, nel bagagliaio dell'auto rinvenivano, numerose paia di scarpe nuove, prive di confezione, riportanti marchi contraffatti di note case produttrici.
La merce rinvenuta, veniva posta sotto sequestro a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente, mentre il veicolo, che risultava essere privo di assicurazione obbligatoria e regolare revisione, veniva sottoposto a fermo amministrativo.