Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Due persone denunciate

CONDIVIDI

Nella giornata di ieri 19 luglio, personale della Squadra Volante, ha controllato e denunciato in stato di libertà due persone.

Nella giornata di ieri 19 luglio, personale della Squadra Volante, ha controllato e denunciato in stato di libertà due persone.

Il primo, S.F. di anni 53 con precedenti penali, poiché fermato In Via degli Alimena, a bordo di un ciclomotore Aprilia Atlantic senza patente poiché sospesa e mancata copertura assicurativa del mezzo. Successivamente, in questa piazza Federici F.P. di anni 36 veniva fermato mentre viaggiava su un ciclomotore privo di documenti. Dagli accertamenti effettuati, risultava che il predetto con precedenti penali aveva apposto su ciclomotore una targhetta identificativa falsa.

Alla luce degli accertamenti effettuati, S.F. veniva denunciato per guida senza patente e mancanza di copertura assicurativa, mentre F.P. veniva denunciato per guida senza patente, mancanza di copertura assicurativa e falso.

Oltre alla sanzione amministrativa per l'assenza della copertura assicurativa, si è proceduto al fermo e sequestro dei ciclomotori che venivano affidati in giudiziale custodia.


20/07/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 14:44:59