Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Una persona denunciata

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di ieri 24 giugno, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, personale della Squadra Volante, ha denunciato, in stato di libertà, T. M., di anni 44..

Nel pomeriggio di ieri 24 giugno, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, personale della Squadra Volante, ha denunciato, in stato di libertà, T. M., di anni 44 , per guida senza patente ed inosservanza agli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

In particolare, lo stesso veniva fermato dalla Volante e controllato nei pressi del centro storico di Cosenza, dopo un breve inseguimento,poiché il denunciato, a bordo un motociclo non si era fermato all'alt imposto dagli operatori.

Il motociclo in questione, marca Yamaha, risultava essere sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria nonché gravato da provvedimento di sequestro amministrativo.

Il predetto, con numerosi precedenti penali, tra cui la misura della sorveglianza speciale in atto, veniva trovato privo di documenti

Condotto in Questura per gli accertamenti del caso, veniva reso edotto che sarebbe stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.


25/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 14:34:24