Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Sequestrate 17 piantine di marijuana.

CONDIVIDI

La Polizia di Stato sequestra n. 17 piantine di marijuana, illecitamente coltivate sul balcone della propria abitazione da un cittadino di Rende.

La Polizia di Stato sequestra n. 17 piantine di marijuana, illecitamente coltivate sul balcone della propria abitazione da un cittadino di rende.

Nel corso della tarda mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Narcotici della Squadra Mobile della Questura di Cosenza, ha proceduto al sequestro di alcune piantine di marijuana, in numero di 17, che erano nella disponibilità di un uomo di Rende, S.S. di anni 47. Le piante erano state piantate in altrettanti vasi sul balcone della propria abitazione.

Le piante, di altezza varia, compresa fra 50 e 110 cm., sono state rinvenute a seguito di perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo e, nel corso della perquisizione medesima, venivano rinvenuti anche due piccoli involucri di marijuana già essiccata e pronta all'uso, oltre ad alcuni semi custoditi in un contenitore a parte.

La persona veniva condotta in Questura e dopo le incombenze di rito, veniva deferita in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria competente.


23/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 14:16:30