Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Una persona denunciata

CONDIVIDI

Nel pomeriggio di ieri 31 maggio nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio, personale della Squadra Volante, ha denunciato, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, R.F. di anni 39.

Nel pomeriggio di ieri 31 maggio nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio, personale della Squadra Volante, ha denunciato, in stato di libertà, per possesso ingiustificato di strumenti atti allo scasso, R.F . di anni 39.

In particolare, lo stesso veniva fermato dalla Volante e controllato nei pressi del centro storico di Cosenza, mentre si aggirava in sella ad una bicicletta con al guinzaglio un cane. Gli operatori insospettiti dall'atteggiamento insofferente del predetto, gravato da numerosi precedenti penali specifici, tra i quali furto in appartamento e ricettazione, con in più in atto la misura della sorveglianza speciale, veniva sottoposto a perquisizione, dove sul portapacchi della bicicletta venivano rinvenute e sequestrati una leva in ferro di circa 55 centimetri ed una chiave inglese di grosse dimensioni

Il predetto, condotto in questura per gli accertamenti, veniva reso edotto che sarebbe stato segnalato alla competente Autorità Giudiziaria.


01/06/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 00:36:00