Tratta in arresto di una donna per il reato di furto aggravato consumato all’interno di un centro commerciale di Rende (CS).
Tratta in arresto di una donna per il reato di furto aggravato consumato all'interno di un centro commerciale di Rende (CS).
Nella tarda serata di ieri 3 maggio, personale della Polizia di Stato traeva in arresto una donna di 43 anni, Berlingieri Silvana, dopo che la stessa, all'interno di un noto negozio situato all'interno di un centro commerciale di Rende, asportava una serie di oggetti riponendoli all'interno di un borsone in cellophane.
La donna veniva notata da un addetto alla sicurezza in servizio all'interno dell'esercizio commerciale mentre asportava n. 2 apparecchi tipo PlayStation, oltre ad alcune custodie per telefoni cellulari. La stessa si dirigeva poi alle casse, ove si metteva in coda ma, giunto il momento di pagare, oltrepassava le barriere cercando di dileguarsi. La Berlingieri Stefania veniva tuttavia bloccata all'esterno della struttura commerciale e ricondotta all'interno dell'attività medesima, ove poco dopo giungeva la pattuglia della Squadra Volante della Questura che procedeva all'arresto della donna per il reato di furto aggravato.
La Berlingieri Stefania veniva successivamente condotta in Questura; espletate le formalità di rito, la stessa veniva sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, così come disposto dall'A.G. competente.