Nel pomeriggio di ieri 21 aprile, nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio, personale della Squadra Volante ha denunciato, in stato di libertà, un cittadino di nazionalità.. marocchina...
Nel pomeriggio di ieri 21 aprile, nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio, personale della Squadra Volante ha denunciato, in stato di libertà, un cittadino di nazionalità marocchina, A. M. di anni 29, resosi responsabile del reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi (art.474 c.p.)
in questa piazza Mancini, in particolare nei pressi di un centro commerciale, gli agenti notavano un cittadino extracomunitario con due voluminose buste in mano, che alla vista degli operatori accelerava il passo con il chiaro intento di dileguarsi.
Prontamente fermato ed identificato, veniva sottoposto a perquisizione.
All'interno delle buste venivano rinvenuti 15 paia di scarpe e pantaloni griffati, che da una attenta analisi da parte degli operatori si riscontravano essere contraffati.
Lo straniero, con numerosi precedenti di Polizia, sempre per il medesimo reato, veniva denunciato e la merce veniva sottoposta a sequestro, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.