Ieri 9 aprile, Personale della Polizia Ferroviaria di Cosenza, in servizio di scorta a bordo del treno ICN 795 (Roma Tiburtina – Reggio Calabria), ha denunciato, in stato di libertà, il cittadino extracomunitario F.M.
Ieri 9 aprile, Personale della Polizia Ferroviaria di Cosenza, in servizio di scorta a bordo del treno ICN 795 (Roma Tiburtina - Reggio Calabria), ha denunciato, in stato di libertà, il cittadino extracomunitario F.M., nato in Tunisia di anni 44 ed in Italia senza fissa dimora, in quanto a bordo del treno veniva bloccato subito dopo aver sottratto la borsa ad una viaggiatrice.
Dai controlli effettuati, emergeva che lo stesso era destinatario di decreto di espulsione, nonché numerosi precedenti penali. Condotto in Questura, al termine degli accertamenti è scattata la denuncia per furto aggravato ed inottemperanza a provvedimento dell'Autorità, inoltre a carico del Tunisino veniva emesso un nuovo decreto di espulsione, con contestuale ordine del Questore di Cosenza ad abbandonare il territorio nazionale.