Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: gab.quest.cs@pecps.poliziadistato.it

Una persona denunciata

Ieri 16 marzo, personale della Squadra Mobile, nell’ambito di specifici servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha rinvenuto e sequestrato 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”

Ieri 16 marzo, personale della Squadra Mobile, nell'ambito di specifici servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha rinvenuto e sequestrato 10 grammi di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", suddivisa in 10 singole dosi e in una parte solida ancora da tagliare. Il rinvenimento dello stupefacente è avvenuto in seguito a perquisizione locale eseguita all'interno di un circolo ricreativo, sito in Cosenza, che all'atto dell'ingresso degli operatori di polizia era affollato da molti avventori, per lo più minorenni. La droga, pronta per essere spacciata, era stata abilmente occultata all'interno della vasca di scarico del water, immersa nell'acqua e dunque avvolta in più protezioni di plastica per evitare che si deteriorasse a contatto col liquido.

Dunque, si è proceduto a denunciare in stato di libertà il titolare del circolo ricreativo, L.D.S. di anni 20, incensurato, ritenuto responsabile del reato di detenzione illegale, a fini di spaccio, della predetta sostanza stupefacente.

L'operazione di p.g. svolta ieri si inserisce in un più ampio programma di controlli, ordinati dal Questore di Cosenza, presso i numerosi circoli privati sorti negli ultimi tempi in città che sono frequentati in massima parte da adolescenti e all'interno e all'esterno dei quali, come visto, viene spacciata anche droga pesante.


17/03/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

09/12/2019 22:48:13