Una persona è stata denunciata della Squadra Volante ieri 10 marzo, poiché nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Cosenza..
Una persona è stata denunciata della Squadra Volante ieri 10 marzo, poiché nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Cosenza, gli operatori notavano sul portone dell'abitazione di M. F. di anni 24 un cavo elettrico pendente, con il quale in maniera fraudolenta si era allacciato alla rete elettrica comunale, per portare la corrente elettrica presso la propria abitazione.
Nel corso del controllo, effettuato dagli operatori, emergeva che M. F. era privo di contatore elettrico poiché precedentemente sequestrato, dal personale ENEL in quanto sorpreso a sottrarre la correte dalla rete elettrica.
Sul posto veniva richiesto l'invio di personale specializzato della società elettrica che ristabiliva lo stato delle cose, mentre M. F espletate le formalità di rito, veniva denunciato in stato di libertà per furto aggravato.