Personale della Polizia di Stato, a seguito di attività investigativa, ha tratto in arresto per tentato duplice omicidio DE CICCO Francesco, classe 92..
Personale della Polizia di Stato, a seguito di attività investigativa, ha tratto in arresto per tentato duplice omicidio DE CICCO Francesco, classe 92 per tentato duplice omicidio nei confronti di F.V.I. classe 92 e M.R.S., classe 66.
In particolare nella serata di sabato 21 febbraio, personale della Squadra Mobile interveniva presso il locale ospecives dove erano giunte due persone ferite, una gravemente, poiché attinte da colpi d'arma da fuoco.
Le indagini effettuate consentivano di identificare l'autore del reato che veniva rintracciato, nel corso della notte. Il prosieguo delle indagini permetteva agli operatori di rinvenire e sequestrare una pistola cal. 38 presumibilmente utilizzata per il delitto.
Il DE CICCO, accompagnato negli Uffici della Questura dopo aver confessato di essere l'autore del delitto, in presenza del suo avvocato, veniva tratto in arresto e trasferito presso la locale Casa Circondariale.