Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato Cosenza : Orgoglio e commozione per la Polizia di Stato di Cosenza per il pregevole riconoscimento conferito al Questore della provincia.

CONDIVIDI
Orgoglio e commozione per la Polizia di   Stato di  Cosenza per il pregevole riconoscimento conferito al Questore della provincia.

Mercoledì  20 settembre 2023, presso l’aula del consiglio comunale di Palazzo dei Bruzi, il Sindaco della città di Cosenza Avv. Franz CARUSO, alla presenza delle più alte cariche civili, militari e religiose locali, ha conferito l’attestato di benemerenza civica al sig. Questore della provincia di Cosenza Dr. Michele Maria SPINA, con le seguenti motivazioni: ”per un solo anno a capo delle autorità di pubblica sicurezza della provincia di Cosenza, ha espresso il massimo livello professionale, attraverso una pressante opera di contrasto dei fenomeni delinquenziali, ottenendo risultati di assoluto rilievo. Ha praticato un’azione di sinergia tra le forze dell’ordine e i cittadini con molteplici iniziative pubbliche, perseguendo le migliori pratiche di umanizzazione degli apparati di sicurezza valorizzando soprattutto il dialogo civico tra istituzioni e i giovani della città.

Cosenza, attraverso la presente civica benemerenza, vuole evidenziare l’esempio umano e professionale dell’insignito quale testimone eccellente  del funzionamento democratico dello stato repubblicano e del territorio”.

Il Questore, orgoglioso e grato, ha voluto condividere l’illustre onoreficenza  con tutte le poliziotte ed i poliziotti della provincia di Cosenza.


23/09/2023

18/07/2024 07:31:38