Nei prossimi giorni presso la Questura di Cosenza ed i Commissariati distaccati di Pubblica Sicurezza di Corigliano-Rossano, Paola e Castrovillari, si terranno alcune giornate di apertura straordinaria dell’Ufficio passaporti per il rilascio dei titoli agli utenti provvisti di biglietto di viaggio ( al di fuori della Comunità Europea) fino al 31/12/22.
In dette giornate, in oltre, saranno acquisite, come per il passato, le istanze di chi dovrà recarsi all’estero per motivi di lavoro, studio o salute.
L’accesso per i motivi predetti sarà consentito a tutti gli utenti, a maggior ragione a coloro i quali abbiano già ottenuto un appuntamento sull’Agende Elettronica, anche se successiva alla suddetta data.
Ogni utente dovrà rivolgersi all’Ufficio di Pubblica Sicurezza di competenza, in base al Comune di residenza come di seguito indicato.
Dette giornate di apertura straordinarie sono state previste per martedì 6, 13, 20 , e 27 dicembre e nel corso di ognuna di esse saranno accettate, secondo l’ordine di arrivo in Ufficio, fino a cinquanta istanze per la Questura e quaranta per ognuno dei Commissariati distaccati.
Sono attivi i profili facebook e instagram della Questura di Cosenza