Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: gab.quest.cs@pecps.poliziadistato.it

Polizia di Stato due persone arrestate, una denunciata per due diversi furti.

due persone arrestate

Nella giornata di ieri, personale dell’U.P.G.e S.P. ha tratto in arresto, in due distinti episodi, A.M. di anni 45 e L.F. di anni 19.

A.M. veniva tratto in arresto perché, colto in flagranza di reato, tentava di darsi alla fuga a bordo di un veicolo dopo aver perpetrato un furto in un’abitazione del centro città.

Il veicolo utilizzato per la fuga, un furgone del Comune di Cosenza per il trasporto di persone diversamente abili,  da verifiche immediate, risultava anch’esso compendio di furto consumato giorni prima.

A.M. veniva trovato in possesso di tutta la refurtiva asportata nell’appartamento che veniva restituita al legittimo proprietario, così come il furgone riconsegnato a personale delegato del Comune di Cosenza.

L’arrestato, spontaneamente, chiamava in correità tale P.P.O. di anni 32, immediatamente individuato nelle adiacenze e subito bloccato dal personale della Squadra Volante.

Quest’ultimo veniva deferito all’A.G. in stato di libertà.

Il secondo, L.M. veniva colto il flagranza di reato dal personale della Squadra Volante di controllo del territorio mentre asportava tutto il contenuto di un distributore automatico di bevande ed alimenti, dopo averne forzato le serrature.

L’arrestato per furto aggravato restava a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio direttissimo.

 


22/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/09/2019 07:47:09