Le donne e gli uomini della Polizia di Stato, continuano nella costante ed incisiva azione preventiva e repressione dei reati.
Giornalmente impegnati nel controllo del territorio della provincia di Cosenza, effettuano h24 posti di blocco e sistematici controlli nei confronti delle persone sottoposte ad obblighi di legge.
Nell’ambito di tali servizi, stanotte, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto D.R. di anni 52, già sottoposto agli arresti domiciliari, per violazione agli obblighi e prescrizioni imposti dalla citata misura di prevenzione; l’arrestato veniva, infatti, intercettato mentre a bordo di un ciclomotore transitava in questo Viale Trieste.
Nella serata di ieri, altresì, personale della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e del Reparto Cinofili della Polizia di Stato, ha effettuato una serie di controlli preventivi per le strade cittadine e perquisizioni.
Nel corso di una perquisizione domiciliare a carico di I. L. di anni 40, è stato rinvenuto un contenitore contenente circa 30 gr. di sostanza stupefacente tipo marijuana.
Ad I. L. veniva contestato l’illecito amministrativo di cui all’art.75 D.P.R. nr.309/90.