Personale del Commissariato di P.S. di Paola ha effettuato una serie di controlli preventivi antidroga con l’ausilio di unità cinofile provenienti dalla Questura di Vibo Valentia.
I controlli sono stati dedicati soprattutto ai luoghi frequentati dai giovani dove è più alto il rischio di incontrare venditori di morte senza scrupoli che per pochi spiccioli vendono delle sostanze stupefacenti anche contaminate da altre sostanze chimiche.
Nel caso dei citati controlli effettuati nella cittadina tirrenica si registra un ottimo gradimento da parte di una buona fetta della cittadinanza, genitori, insegnanti e degli stessi giovani che hanno esternato il loro consenso ai controlli mirati e per niente invasivi, soprattutto grazie alla grande professionalità dimostrata dalle donne e dagli uomini della Polizia di Stato.
Durante i controlli veniva rinvenuta e sequestrata, occultata all’interno di un bagno, della sostanza stupefacente destinata allo spaccio.
Nei prossimi giorni altri controlli specifici da parte della Polizia di Stato e non solo riguardanti gli stupefacenti, saranno effettuati in altre località della provincia.