Nel pomeriggio di ieri 4 maggio 2017, a conclusione delle giornate per i festeggiamenti di San Francesco di Paola , che hanno comportato la predisposizione e attuazione di attenti e sistematici servizi di sicurezza e vigilanza pubblica, nonché di controllo del territorio Paolano da parte della Polizia di Stato e delle altre Forze di Polizia, S.E. Cardinale Angelo BAGNASCO Presidente della C.E.I. si è recato in visita presso il Commissariato di P.S. Paola (CS).
L’illustre Personalità, accolta dal Questore di Cosenza Dr. Giancarlo CONTICCHIO e dal Dirigente del Commissariato, ha ringraziato per l’opera svolta e la quotidiana ed efficace azione della Polizia di Stato a Paola e nella provincia di Cosenza.
il Questore di Cosenza che ha invitato alla significativa cerimonia anche gli appartenenti delle altre Forze di Polizia, con le quali quotidianamente si condividono le strategie e le attività nel controllo del territorio e nell’ordine e sicurezza pubblica, ha ringraziato il Cardinale BAGNASCO , per l’attenzione che ha voluto riservare alla Polizia di Stato, con la graditissima presenza e le belle parole esternate .