Nella mattinata di ieri personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto in flagranza di reato di tentato furto aggravato, NEAGU Violeta di anni 37 di nazionalità romena.
In particolare, a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa del Commissariato P.S. di Rossano (CS) , personale della Squadra Volante veniva inviato in un supermercato cittadino, lì dove trovavano il direttore, che tratteneva oltre le barriere antitaccheggio, una cittadina romena.
Il responsabile riferiva agli Agenti della Polizia di Stato intervenuti, che la signora poco prima aveva prelevato dagli scaffali del supermercato dei prodotti che non erano stati pagati alla cassa e che celava all’interno di una borsa della stessa in possesso.
Da un controllo effettuato anche alla borsa venivano trovati una serie di prodotti sottratti poco prima agli scaffali dell’esercizio commerciale.
Nell’immediatezza la refurtiva in questione, previa autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria e in sede di denuncia veniva restituita all’avente diritto.
La medesima veniva pertanto tratta in arresto.