Questura di Cosenza

  • Via Giovanni Palatucci, 8 - 87100 COSENZA ( Dove siamo)
  • telefono: 0984898011
  • email: dipps126.00F0@pecps.poliziadistato.it

Denunciata una persona per furto aggravato ed un’altra per inosservanza agli obblighi di legge.

CONDIVIDI
Denunciata una persona per furto aggravato ed un’altra per inosservanza agli obblighi di legge

I continui e serrati controlli del territorio effettuati su disposizione del Questore Luigi Liguori hanno portato alla denuncia, lo scorso 11 gennaio di M.F. di anni 24 ritenuto responsabile di furto aggravato in concorso, avvenuto il 09.10.2016 ai danni della sede della CGIL di Cosenza.

Al termine di attività di indagine, iniziata a cura di personale della Polizia di Stato già all’indomani del citato furto e proseguita anche dopo la recente esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di nr. 7 indagati, ritenuti responsabili di svariati furti compiuti in Cosenza e provincia, il denunciato è stato identificato quale terzo autore dell’ episodio di cui sopra.

In particolare, a seguito di opportuni approfondimenti svolti in merito alle frequentazioni dei soggetti già destinatari della citata Ordinanza Custodiale, e dopo precisi ed attendibili riscontri, gli agenti di Polizia hanno identificato M.F. quale terzo autore del furto ai danni della sede sindacale sopra citata.

Il personale della Squadra Volante effettua inoltre continui controlli anche nei confronti di persone sottoposte a vario titolo ad obblighi.

A tal proposito nella giornata di ieri è stato denunciato Q.E. di anni 31, sorvegliato speciale per inosservanza agli obblighi sopra citati.


13/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 19:23:40