Questura di Como

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Affidamento dei servizi di DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI CIBI E BEVANDE - CIG: Z9D29097CC

Stabili della Questura di Como, della Sezione di Polizia Stradale di Como e del Settore di Polizia di Frontiera di Como - Periodo contrattuale anni 3 (2019-2022)

La Questura di Como intende avviare una indagine di mercato, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs. n. 50/2016, al fine di individuare Operatori Economici da invitare alla procedura di gara per l’affidamento dei servizi di DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI CIBI E BEVANDE presso gli stabili della Questura di Como, della Sezione di Polizia Stradale di Como e del Settore di Polizia di Frontiera di Como.

Durata del servizio:

mesi 36 dalla data di stipula del contratto (2019-2022)

Importo stimato del contratto e criterio di aggiudicazione:

Il valore totale indicativo della procedura e importo a base di gara  sarà di Euro 3.675,00/Annui (tremilaseicentosettantacinque/00)/annui.

L’affidamento avverrà mediate procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base del massimo rialzo, di cui al combinato disposto degli artt. 73 e 76 del R.D. n. 827/1924.

Modalità di produzione della documentazione richiesta ai fini dell’indagine di mercato:

L’Operatore che intenda concorrere dovrà dichiarare, entro le ore 24:00 del giorno 30/08/2019, la espressa volontà di partecipare, compilando:

  1. il modello “Domanda di manifestazione di interesse – All. 1”;
  2. il modulo di “Sopralluogo obbligatorio - All.2”;
  3. il modello DGUEe – attraverso la compilazione dell’Allegato fileespd-request, in cui dichiarare  il possesso dei requisiti sopra specificati, che sarà restituito come file: “esp-response.xml “.

Informazioni e chiarimenti:

Gli operatori economici interessati potranno richiedere eventuali chiarimenti  esclusivamente in forma scritta e tramite mail certificata, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso. PEC: utl.quest.co@pecps.poliziadistato.it

Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del D. Lgs. 50/2016 è il Primo Dirigente della Polizia di Stato Dott.ssa Marina Di Donato.

Nella sezione Documenti (in alto a destra di questa schermata) sono presenti i link per il download di:

1- Avviso di indagine di mercato
2- il modello “Domanda di manifestazione di interesse – All. 1”;
3- il modulo di “Sopralluogo obbligatorio - All.2”;
4- il modello DGUEe 
5- determina a contrarre.

 

Data di pubblicazione 29 Luglio 2019
Poichè si sono riscontrate problematiche nella redazione del modello DGUE sul portale dedicato della UE, si inserisce per l'eventuale download, anche il file PDF generato da questo ufficio al fine di consentire l'eventuale redazione manuale dello stesso.
Modifica effettuata il 07 Agosto 2019

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA (modifica effettuata il 18 novembre 2019)
Si comunica l'aggiudicazione definitia all'Impresa LA FOLGORINA S.n.c., per l'importo complessivo di € 12.678,75 per il triennio dal 01.11.2019 al 31.10.2022


29/07/2019
(modificato il 18/11/2019)

22/11/2019 22:36:18