Richiesta collegamento telefonico al 112 NUE
Qui a fianco (nella sezione documenti da scaricare) potete trovare:
1- Il file contenente tutte le informazioni necessarie per l'allaccio al Teleallarme.
2- Il modulo di richiesta per l'allaccio al 112 NUE che va compilato e inviato alla Questura via mail, con la documentazione necessaria.
3- Il modulo da compilare nel caso di cessione del codice ad altro utente (da utilizzare ad esempio se vendete il vostro immobile comprensivo di allarme)
4- Il modulo da compilare per il subentro nel caso di cessione del codice di altro utente.
Si ricorda che sul modulo vanno inseriti i nominativi delle persone (referenti) che, all'occorrenza, interverranno a disattivare l'allarme e/o saranno a disposizione per le necessità connesse.
E’ necessario indicare almeno 2 nominativi oltre al titolare.
Nel caso vogliate avere maggiori informazioni riguardanti le procedure potete contattare l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico alla seguente email: upgsp.quest.co@pecps.poliziadistato.it