Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: dipps121.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Gli Agenti della Polizia di Stato arrestano stalker

CONDIVIDI
Arresto

Minacciava e perseguitava la ex compagna

Il personale della Polizia di Stato, appartenente al Commissariato di P.S. di Lanciano, ha eseguito un' ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Lanciano, nei confronti di un uomo di anni 39, residente in quella città, indagato per atti persecutori in danno della ex compagna ventiseienne di Lanciano, maltrattamenti nei confronti dell'anziano genitore di anni 73 e lesioni ed ingiuria nei confronti di un amico della ex compagna.

L'uomo, non accettando la volontà della compagna di interrompere la relazione sentimentale iniziata nel 2014, incominciò nei primi mesi del 2015 a perseguitare la donna con minacce, pedinamenti, messaggi telefonici, molestie, reiterando tali odiose e vessatorie condotte per un lungo periodo.

L'atteggiamento dello stalker, in molte occasioni esteso anche agli amici della vittima, ingenerò nella donna un permanente stato d'ansia e di paura per la propria incolumità.

Le indagini condotte dagli Agenti del Commissariato di Lanciano hanno permesso di ricostruire l'intera vicenda e di portare quindi all'arresto dello stalker, che è stato portato in carcere.


16/10/2015
(modificato il 31/10/2015)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 04:16:32