Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: dipps121.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato partecipa alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne con la Campagna Permanente “Questo non è amore”.

CONDIVIDI
“Questo non è amore”

 

 

La Polizia di Stato di Chieti, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, ha avuto un incontro con gli studenti dell’Istituto Tecnico Statale Economico e Tecnologico “Galiani - De Sterlich” a Chieti presentando la Campagna permanente “Questo non è amore”.

Un pool specializzato di funzionari e agenti della Polizia di Stato si è interfacciato con delle rappresentanze di studenti per illustrare la tematica della violenza di genere in un’ottica di prevenzione ed educazione. Nell’occasione è stato distribuito un opuscolo informativo dal titolo “Questo non è amore”, elaborato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, che vuole fornire spunti di sensibilizzazione sulla tematica finalizzati anche all’emersione delle situazioni di violenza, attraverso il racconto di storie e testimonianze reali. Un focus particolare viene dedicato alla diffusione dell’informazione sugli strumenti di tutela, in particolare sulla misura di prevenzione dell’ammonimento del Questore.

 

 

“Questo non è amore”

“Questo non è amore”


24/11/2024
(modificato il 25/11/2024)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/12/2024 09:53:57