Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: dipps121.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Si è concluso presso il Commissariato della Polizia di Stato di Lanciano il corso di primo soccorso accreditato al S.I.S. 118

CONDIVIDI
corso sis

Si è concluso ieri presso la sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lanciano il corso di formazione BLSD ed il corso  di primo soccorso accreditato S.I.S 118 organizzato  grazie alla generosità ed alla disponibilità  della Dr.ssa Di Ciano Tiziana di Lanciano ed in  collaborazione con la Scuola  S.I.S 118 d'Abruzzo, il cui Presidente è la Dr.ssa Roberta Orsini.

Le lezioni, svoltesi  nell'arco di  4 giornate,  sono state impartite dall'istruttore Giuseppe Orsini della scuola S.I.S  118 , ed hanno riguardato  le tecniche  di rianimazione e di  pronto soccorso          nonché  l'uso del  defibrillatore  con il conseguimento  dell'attestato   finale  che ne  certifica l'uso.

Al termine del corso,  alla presenza del Dirigente del Commissariato, Dr.ssa Lucia D’Agostino  è stato donato dal Sig. Di Tommaso Biase, ex appartenente della polizia di stato, un defibrillatore   di ultima generazione messo a disposizione delle volanti.

Nell'occasione,  il Dirigente  ha espresso il più sentito ringraziamento  a nome della Polizia di Sato e di tutto il personale del commissariato,  alla Dr.ssa Di  Ciano per aver promosso  e consentito  la lodevole iniziativa a favore delle  FF.00. e  a tutela della salute dei cittadini.

 


07/04/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/05/2024 19:15:31