Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: gab.quest.ch@pecps.poliziadistato.it

Emergenza da Coronavirus (COVID 19) Orari di apertura al pubblico degli Uffici Passaporti, Licenze, Armi e Immigrazione della Questura di Chieti e dei Commissariati di Lanciano e Vasto

CONDIVIDI

Si avvisa la cittadinanza che fino al 13 aprile 2020, gli sportelli degli Uffici Passaporti, Licenze, Armi  ed Immigrazione della Questura di Chieti e dei Commissariati di Lanciano e Vasto, potranno subire variazioni e/o limitazioni di orario in concomitanza con le note emergenze in atto.

Le prenotazioni per i passaporti dovranno essere inoltrate esclusivamente sulla piattaforma on line della Polizia di Stato mentre i ritiri dei documenti avverranno previo appuntamento telefonico o email.

Per le armi l’accesso al pubblico è limitato ai casi più urgenti ed indifferibili quali, a titolo esemplificativo, la presentazione di denuncia di possesso dell’arma da effettuarsi entro le 72 ore successive per quanti siano sprovvisti di indirizzo P.E.C..

Per le licenze le richieste potranno pervenire per posta ordinaria o P.E.C. corredate da copia del documento di identità.

In ogni caso, il rilascio di detti titoli o licenze, alla luce delle vigenti restrizioni di mobilità è subordinato alla dimostrata sussistenza di gravi ed improrogabili motivi richiamati nel D.P.C.M. del 25.03.2020.


03/04/2020

23/09/2021 17:51:44