Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: gab.quest.ch@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato festeggia il suo Patrono San Michele Arcangelo

CONDIVIDI
La Polizia di Stato festeggia il suo Patrono San Michele Arcangelo

Lunedì 30 settembre 2019 si è svolta la tradizionale cerimonia per la festività di San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato, arricchita, anche quest’anno, dall’iniziativa di forte comunicazione interna denominata “Familiy Day”, intesa come occasione di incontro tra il personale ed i propri familiari nei luoghi di lavoro.

La ricorrenza religiosa è stata occasione per consentire a tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio presso la Questura e gli Uffici di Polizia della Provincia, di vivere una privilegiata esperienza aggregativa tesa ad accrescere il senso di appartenenza all’istituzione in cui quotidianamente espleta il proprio servizio.

La Santa Messa è stata celebrata nella Chiesa di Sant’Antonio Abate, alla presenza di S.E. il Prefetto di Chieti, di altre Autorità, di familiari delle Vittime del Dovere e dei Caduti in Servizio, le Sezioni A.N.P.S. di Chieti e Vasto, i Comandanti Provinciale delle altre Forze di Polizia e i rappresentanti degli organi di stampa. Sono intervenuti altresì associazioni di volontariato della Provincia impegnati in attività sociali.

A conclusione della giornata partecipativa e come ulteriore conferma della Polizia di prossimità si terrà nella serata odierna in piazza del Popolo a Vasto il concerto della Banda Musicale della Polizia di Stato.


30/09/2019

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

06/07/2020 02:18:09