Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: gab.quest.ch@pecps.poliziadistato.it

Il Prefetto di Chieti in visita alla Questura

Il Prefetto di Chieti in visita alla Questura

Nella mattinata odierna il Prefetto di Chieti, dr. Giacomo Barbato, si è recato in visita ufficiale alla Questura, dove è stato accolto dal Questore dr. Ruggiero Borzacchiello e dagli  altri dirigenti e funzionari. All'evento sono stati presenti anche i Comandanti Provinciali dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Il Questore Borzacchiello, nel ringraziare il Prefetto per la visita, ha ribadito la centralità del ruolo che deve giocare la "squadra Stato" nella lotta alla criminalità e nel controllo del territorio. Ha inoltre ricordato come in prima persona si è speso per incentrare l'attenzione delle istituzioni sulle problematiche di criminalità riscontrate nell'area del vastese, ottenendo risultati sia in termini operativi che di incremento del personale del Commissariato di P.S.

Il Prefetto Barbato, nel condividere quanto affermato dal Questore, ha rimarcato la grande sinergia che c'è tra le forze dell'ordine al fine di innalzare il livello di percezione della sicurezza nei confronti dei cittadini, sinergia di cui si è avuta piena dimostrazione nell'area del vastese.


21/02/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/09/2019 10:53:39