Questura di Chieti

  • Piazza Umberto I - 66100 CHIETI ( Dove siamo)
  • telefono: 08713421
  • email: gab.quest.ch@pecps.poliziadistato.it

La Polizia di Stato denuncia un giovane

La Polizia di Stato denuncia un giovane

Spacciava stupefacenti nel Parco delle Rose di Lanciano

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione reati sul territorio frentano, disposto dal Questore di  Chieti, dott. Ruggiero BORZACCHIELLO, gli equipaggi  della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lanciano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, mentre perlustravano il centro  cittadino, nei pressi  del  parco delle  Rose, notavano quattro giovani seduti su di una panchina che non si erano accorti della  loro  presenza tant'è che gli Agenti notavano il passaggio di mano in mano di un involucro ed intervenivano immediatamente. 
Ma, alla vista delle divise, uno di loro si dava a precipitosa fuga per le vie del centro, inseguito da due poliziotti che riuscivano a bloccarlo nei pressi di Piazza Unità d'Italia.
Lo stesso veniva perquisito e trovato in possesso di due dosi di sostanza del tipo hashish e denaro contante.  Nel corso di una successiva perquisizione presso la sua abitazione, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente suddivisa in dosi, nonché un bilancino di precisione ed oggetti utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane, di anni 21, è stato pertanto denunciato in stato di libertà poiché resosi responsabile del reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.


12/01/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/09/2019 13:51:08