Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Carta dei servizi

CONDIVIDI

Ricevimento dei cittadini ed utenti presso gli Uffici della Questura

NOTIZIA DI PUBBLICA UTILITÀ


A seguito dell'avvio dei lavori di consolidamento antisismico di parte dell'edificio della sede centrale della Questura, sita nel centro di Catanzaro, si è reso necessario chiudere il portone principale, approntando altra soluzione per permettere l'accesso delle persone agli Uffici.

Il Corpo di Guardia e l'ingresso hanno trovato ubicazione sul lato sinistro dell'edificio, in via discesa Cavour adiacente la porta carraia, munita di apposita cartellonistica, e di citofono in diretto contatto con il personale addetto per consentire l'accesso agli Uffici.

Alcuni sei servizi ai cittadini sono fruibili presso il Commissariato Sezionale della P.S. di Catanzaro Lido, con particolare riguardo all'Ufficio Passaporti e Ufficio Denunce, ai quali si indirizzano i cittadini che avessero bisogno della rampa di ausilio per salire le scale. Il Commissariato è in Via Carlo Pisacane (località Giovino), tel. 0961/737736.

Altri Uffici, Squadra Mobile, Ufficio Denunce, Settore Comunicazione, composto dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), Ufficio Stampa e sito Web, come già reso noto con precedenti comunicazioni, sono stati, temporaneamente trasferiti presso il Complesso Polifunzionale della Polizia di Stato, sito in Via Barlaam da Seminara (località Cavita).


27/11/2015

06/07/2020 23:55:27