Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

La Polizia arresta due giovani marocchini per furto aggravato

CONDIVIDI

Operazione del Commissariato P.S. di Lamezia Terme

Nell'ambito di specifici servizi disposti dal Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, su disposizione del Questore di Catanzaro Dr. Giuseppe Racca, volti a prevenire e reprimere il fenomeno dei reati contro il patrimonio, nella serata del 30 settembre, personale della locale Squadra Volante si portava in via Adda ove era stata segnalata la presenza sospetta di alcune persone che frugavano all'interno di un auto ivi parcheggiata di proprietà di un cittadino marocchino, venditore ambulante.

Sul posto veniva verificato che era stata forzata la portiera e che erano stati asportati 10 confezioni di coltelli da cucina ed un tubo per irrigazione.

Sulla base della descrizione fornita dal proprietario del mezzo venivano bloccati in piazza Mazzini due giovani marocchini, B. Y., di 31 anni e B. M. di 21 anni, entrambi cittadini marocchini residenti a Lamezia Terme, riconosciuti dai testimoni come autori del furto che e venivano dichiarati in arresto poiché ritenuti responsabili di furto aggravato.

Dopo il trattenimento in camera di sicurezza, per i due l'Autorità Giudiziaria ha convalidato l'arresto e disposto la misura dell'obbligo di presentazione alla P.G. L'udienza per il giudizio direttissimo è stata aggiornata al mese di dicembre.


02/10/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 19:07:22