Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

La Polizia esegue un’ordinanza di misura cautelare con allontanamento dalla famiglia di un uomo per maltrattamenti

CONDIVIDI

attività del Commissariato di Lamezia Terme

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato del Commissariato di Lamezia Terme, ha eseguito a carico di C.S., lametino di 44 anni, un'ordinanza di applicazione della misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare, disposta dal G.I.P. del Tribunale di Lamezia Terme.

La misura è stata adottata a seguito delle violenze fisiche, ingiurie e minacce perpetrate dal C.S. nei confronti della moglie e dei suoceri.

A seguito di denuncia presso lo stesso Commissariato, si apprendeva del comportamento violento e prevaricatorio del C.S., in particolar modo nei confronti della moglie costretta a subire minacce e aggressioni fisiche e verbali, tanto da essere costretta a rifugiarsi presso parenti.

La pericolosità del soggetto, la situazione familiare fortemente compromessa, tale da ritenere la convivenza esasperante nonché pericolosa per l'incolumità dei componenti stessi la famiglia, hanno determinato la decisione del G.I.P., a disporre anche la prescrizione di lasciare immediatamente la casa familiare, di non farvi rientro e di non accedervi senza l'autorizzazione del Giudice, nonché il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalle persone offese.


29/04/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/07/2024 15:02:07