Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Droga: 22enne pregiudicato tratto in arresto

CONDIVIDI

la Squadra Volante lo ferma con 10 dosi pronte per lo spaccio

Deteneva dieci dosi di droga pronte per lo spaccio, ma il suo intento è stato bloccato da personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura che lo ha tratto in arresto.

L'operazione si è svolta ieri nella tarda serata su Viale Isonzo dove era in corso un servizio di pattugliamento, durante il quale gli Agenti della Squadra Volante notavano una persona che, appena uscita dall'accampamento nomadi, si allontanava frettolosamente e con fare sospetto.

Alla vista della Polizia il giovane tentava di disfarsi, facendolo cadere, del contenuto della sua mano sinistra, risultato essere dieci involucri in plastica termosaldati immediatamente recuperati e sequestrati.

Dai controlli è emerso che il soggetto P.A., ventiduenne di Soveria Mannelli, annovera diversi precedenti che spaziano dal furto a danneggiamento e lesioni, inosservanza di un provvedimento dell'A.G., violazioni della normativa sugli stupefacenti. Di recente nei suoi confronti è stato emesso dal Questore di Catanzaro un Avviso Orale.

Dagli esami di laboratorio effettuati da personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, i dieci involucri detenuti dal giovane contenevano sostanza stupefacente del tipo eroina, già divisa in dosi atte allo spaccio.

Su disposizione del P.M. di turno, il P.A. è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito per direttissima, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Nell'odierna udienza l'A.G. competente ha convalidato l'arresto del giovane.



24/04/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 23:47:16