
In occasione delle imminenti festività natalizie, dopo la Santa Messa celebrata dal Cappellano della Polizia di Stato don Alessandro Nicastro presso la Chiesa del Rosario in Catanzaro, il Questore di Catanzaro Giuseppe Linares ieri ha voluto incontrare tutto il personale della Polizia di Stato della provincia di Catanzaro e dell’Amministrazione Civile dell’Interno per lo scambio degli auguri.
L’A.N.P.S., sezione di Catanzaro, dopo aver deposto una corona di fiori al monumento dei caduti della Polizia di Stato presso il Polifunzionale di via Barlaam da Seminara, ha offerto alcuni panettoni e bottiglie di spumante per festeggiare l’arrivo del Santo Natale.
Il Questore ha ringraziato tutto il personale, in servizio presso la Questura, i Commissariati e le Specialità, per l’impegno profuso augurando a tutti i convenuti i più sinceri auguri per le festività da trascorre insieme con i propri cari.
Nell’occasione, tutti i dipendenti hanno raccolto la Spesa Solidale che nei prossimi giorni verrà consegnata alla mensa dei poveri del Conventino di Pio X.