Il 16 aprile 2019, nella Sala Conferenza del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, alla presenza del Questore, D.ssa Amalia Di Ruocco, di Dirigenti e Funzionari, sono stati consegnati degli attestati premiali al personale dipendente distintosi nello svolgimento delle attività di servizio nell’anno del 2018.
In tutto 39 i premi consegnati al personale sia della Polizia di Stato che dell’Amministrazione Civile.
Il Questore ha voluto ringraziarli ufficialmente e personalmente per il lavoro svolto con competenza e professionalità in tutto il 2018, augurandosi di poter ripetere presto anche per altri dipendenti in un’analoga cerimonia.
Nell’occasione, in considerazione dell’approssimarsi della Santa Pasqua, il Cappellano Territoriale Don Biagio Maimone ha tenuto anche la consueta preghiera pasquale, con il personale della Polizia di Stato, dell'Amministrazione Civile dell'Interno e dei loro familiari.
La ricorrenza è stata anche motivo di espressione di vicinanza, quotidianamente ricercata dal Questore d.ssa Amalia di Ruocco nei confronti dei dipendenti.
Al termine della celebrazione il Questore ha tenuto un breve discorso, ha rivolto gli auguri a tutti i poliziotti e alle loro famiglie, unitamente ai Funzionari della Polizia di Stato della provincia di Catanzaro intervenuti.
L’evento si è chiuso con un momento di convivialità tra i presenti.