Ieri pomeriggio 19 dicembre, presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di via Barlaam da Seminara, in occasione delle prossime festività natalizie, è stato organizzato un momento di riflessione e di preghiera sul S. Natale con la partecipazione dei dirigenti e funzionari, di tutto il personale della Polizia di Stato della Provincia e dei loro familiari.
L’evento è stato fortemente voluto dal Questore Amalia Di Ruocco ed ha visto anche la partecipazione del Vescovo di Catanzaro Monsignor Vincenzo Bertolone e del cappellano della Polizia di Stato don Biagio Maimone.
In occasione la Polizia di Stato che ha promosso un'iniziativa di raccolta di generi alimentari e di beni di prima necessità, tra gli appartenenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione civile di questa provincia, denominata "Natale Solidale", ha consegnato quanto raccolto a Padre Umberto al Convento di Sant’Antonio dei Frati Minori.
Alla cerimonia è seguita la consegna degli attestati premiali al personale dipendente distintosi nello svolgimento delle attività di servizio. Al termine un momento di sincera convivialità e lo scambio degli auguri natalizi.