Gli Agenti della Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme hanno tratto in arresto due coniugi, Iannì Luigi di 50 anni e Infantino Annunziata di 46 anni, entrambi originari del reggino, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nella mattinata di sabato, nell’ambito dei servizi “Focus ‘Ndrangheta”, disposti dal Questore di Catanzaro D.ssa Amalia Di Ruocco. e con specifico riguardo alle attività di contrasto del fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti, i poliziotti fermavano per un controllo una autovettura con a bordo la coppia e durante la perquisizione nel veicolo rinvenivano, abilmente occultata all’interno del bracciolo di un macchinario per la misurazione della pressione arteriosa, un involucro contenente 51,8 grammi di cocaina pura.
Le analisi di laboratorio eseguiti dalla Polizia Scientifica del Commissariato hanno confermato che la droga risultava essere del tipo cocaina e di ottima qualità, pertanto veniva posta sotto sequestro.
I due coniugi dopo le formalità venivano arrestati e associati l’uomo presso la Casa Circondariale di Catanzaro e la donna presso quella di Castrovillari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.