Nella mattinata di oggi, nella Sala Conferenza del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, alla presenza del Questore, D.ssa Amalia Di Ruocco, del Dirigente del Compartimento Polizia Stradale Calabria, dott. Luca Speranza e del Vicario del Questore, dott. Andrea Pietroiusti, sono stati consegnati dei riconoscimenti al personale dipendente.
Diciannove i premi consegnati tra personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile in servizio alla Questura e alla Polizia Stradale, che specie negli ultimi mesi si è particolarmente distinto nello svolgimento delle attività di servizio.
Il Questore, nella circostanza, ha sottolineato come tale attività, che in gran parte si svolge lontana dai riflettori, sia resa quotidianamente con responsabilità ed impegno dal personale della Polizia di Stato. Per questo ha desiderato ringraziarli ufficialmente per il lavoro svolto augurandosi di ripetere presto anche per altri dipendenti la cerimonia odierna, che rappresenta il terzo appuntamento dopo quelli svoltisi l’11 aprile e il 22 giugno.
Nell’occasione il Questore con affetto sincero e commosso ha ringraziato e lodato il Sostituto Commissario d.ssa Rosina Carolei per il suo trentennale impegno svolto con professionalità e competenza al servizio della Polizia di Stato, che dall' 8 settembre sarà collocato in pensione.
Un ulteriore schietto ed emozionante ringraziamento è stato espresso dai dipendenti della Divisione Anticrimine stretti collaboratori della d.ssa Carolei che ha diretto per molti anni l’Ufficio Misure di Prevenzione.