Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Vita in Questura

CONDIVIDI
questura

Nella mattinata di ieri alla presenza del Questore, D.ssa  Amalia Di Ruocco, e del Cappellano della Polizia di Stato Don Biagio Maimone, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme ha salutato il dirigente, Primo Dirigente della P. di S. Dr. Antonio Borelli, che dal prossimo 3 luglio andrà a svolgere le funzioni di Vicario del Questore di Macerata.

Il Questore ha avuto parole di ringraziamentoe di lode per il funzionario che ha lavorato presso la Questura di Catanzaro dal 2011 e da sei anni è stato dirigente del Commissariato di Lamezia Terme, preparato ed efficente ha saputo essere vicino al personale ed ai cittadini. Il personale durante la cerimonia di saluto ha abbracciato il Dott. Borelli con affetto sincero e commosso, ricordando con un video i momenti salienti del periodo trascorso insieme.

 

Questa mattina, invece, nella Sala Conferenze del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, sono stati consegnati dei riconoscimenti dal Questore Di Ruocco al personale dipendente.

Ventuno i premi consegnati  tra personale  della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile in servizio alla Questura, al Commissariato di P. S. di Lamezia Terme e ad altre articolazioni e specialità.

Si tratta di personale che negli ultimi mesi si è particolarmente distinto nello svolgimento delle attività di servizio. Alla premiazione hanno preso parte anche i familiari di alcuni dei premiati.  

Il Questore nell’occasione ha voluto sottolineare come tale attività, che in gran parte si svolge lontana dai riflettori, sia resa quotidianamente con responsabilità ed impegno dal personale della Polizia di Stato.

Proprio per questo ha desiderato ringraziarli ufficialmente per il lavoro svolto augurandosi di ripetere presto anche per altri dipendenti la cerimonia odierna.


22/06/2017

05/05/2024 07:33:29