Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Catanzaro: “esserci sempre” uno slogan che vale anche per gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato - Conclusione della 5^ edizione del corso di Judo

CONDIVIDI
f.oro

Venerdì scorso, nella palestra sita nel Centro Polifunzionale della Polizia di Stato, sede della Sezione Giovanile delle Fiamme Oro della Questura di Catanzaro, si è tenuto il cosiddetto passaggio di cintura per gli allievi che hanno frequentato l’edizione 2023-2024 del corso di JUDO, con inizio nel mese di ottobre dello scorso anno.

I giovani allievi hanno dato dimostrazione dell’apprendimento acquisito durante il corso, superando le prove per il passaggio di cintura.

Quella oggi conclusasi è la 5^ edizione del corso di Judo. Una parte degli allievi hanno costantemente frequentato tutte le trascorse edizioni, acquisendo di volta in volta il successivo passaggio di cintura.

La Commissione giudicatrice, composta dal direttore tecnico delle Fiamme Oro dott. Claudio Nigro, e presieduta dal Maestro Enzo Failla – delegato FIJLKAM, assieme ai rispettivi collaboratori ed istruttori delle Fiamme Oro, ha consegnato gli attestati ai 25 giovani allievi.

Il Questore di Catanzaro si è congratulato per i brillanti risultati degli esami sostenuti da tutti ragazzi, ringraziando il Maestro Failla per il particolare impegno e collaborazione con la Sezione Giovanile delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, e ringraziando il direttore tecnico e gli istruttori per il prezioso contributo.

La Polizia di Stato è, da sempre, impegnata a veicolare e trasmettere i valori che caratterizzano la missione istituzionale, ed esserci sempre” anche nello sport come ulteriore presenza sul territorio, con le Fiamme Oro, rappresenta uno degli strumenti di interlocuzione con i giovani per far comprendere come lo sport vissuto nei suoi principi è uno straordinario strumento per la cultura e riaffermazione della legalità.

Congratulazioni e commossi applausi anche dei familiari dei ragazzi presenti nella Palestra.

Le foto dell'evento sono disponibili al seguente link: https://www.facebook.com/questuradicatanzaro/posts/pfbid02rAqfGCTG4dzZQcJhZHu2kQKoyPPh1jKB2B3ZDYZbzotATQMgwwmt5xw6B5FMQ5xzl


28/05/2024

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 22:46:18