Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

La Polizia di Stato di Catanzaro celebra il suo patrono San Michele Arcangelo.

CONDIVIDI
28923

Domani in occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato, l’Arcivescovo Metropolita della Diocesi di Catanzaro Squillace, S.E. Monsignor Claudio Maniago, coadiuvato dal Cappellano della Polizia di Stato, Don Alessandro Nicastro, officerà una Santa Messa presso la Chiesa della Madonna del SS. Rosario, sita in Catanzaro.

La celebrazione eucaristica avrà inizio alle ore 10,00 e vedrà la partecipazione degli uomini e delle donne della Polizia di Stato della provincia di Catanzaro. Saranno presenti le Autorità Civili e Militari, i familiari dei poliziotti caduti nell’adempimento del dovere, una delegazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

Per i poliziotti catanzaresi la celebrazione di San Michele Arcangelo rappresenta un importante momento di fede, di raccoglimento e di riflessione da condividere con tutta la società civile per rafforzare i valori di legalità e di sicurezza.

Nel prosieguo della mattinata, presso il Centro Polifunzionale, verrà reso omaggio ai Caduti della Polizia di Stato e saranno consegnate le medaglie di commiato conferite dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza al personale già in servizio alla Questura ed Uffici della Polizia di Stato del territorio provinciale che è stato collocato in quiescenza.


28/09/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 18:03:28