Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Catanzaro: si è insediato oggi il nuovo Questore dott. Paolo Sirna

CONDIVIDI
15723

Nel giorno del suo insediamento a Questore della provincia di Catanzaro, il dott. Paolo Sirna, come primo atto ha deposto con commozione un cuscino di fiori alla lapide posta in ricordo dei caduti della Polizia nel cortile del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato.

Dopo l’incontro con i funzionari della Questura e delle Specialità di P.S. presenti in provincia, si è intrattenuto con i rappresentanti dei Sindacati della Polizia di Stato, dell’Amministrazione Civile dell’Interno e dell’ANPS.

A seguire, nella Sala Conferenze il dott. Sirna ha accolto giornalisti e rappresentanti degli organi di informazione e della stampa.

Il neo Questore di Catanzaro, rispondendo alle tante domande ha dichiarato il primario impegno che connoterà il suo operato, avvalendosi dei funzionari e di tutto il personale della Questura e degli Uffici di Specialità della Polizia di Stato presenti nel territorio provinciale:

il mio primario obiettivo è quello di essere al servizio della città e della provincia di Catanzaro, e di collaborare con la società civile: il primo approccio sarà di ascolto e di collaborazione con chi rappresenta la società civile e vuole lo sviluppo di questo territorio

Tra le priorità la lotta alla criminalità organizzata e forme di criminalità diffusa, ma anche contrasto al disagio giovanile, tutela degli anziani e dei soggetti fragili.

 

Nel prosieguo della mattinata il Questore, come primi impegni istituzionali, ha incontrato il Prefetto di Catanzaro, dott. Enrico Ricci e il Procuratore della Repubblica dott. Nicola Gratteri.

le foto


05/07/2023

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 06:36:18