Questura di Catanzaro

  • Piazza Cavour,2 - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); dipps128.00f0@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Catanzaro: prevenzione e controllo dei presidi della Polizia di Stato presso i Pronto Soccorsi delle strutture ospedaliere

CONDIVIDI
a

Nell’ambito del programma nazionale finalizzato alla presenza degli operatori di Polizia nei nosocomi, il Questore di Catanzaro ha disposto una serie di misure per implementare le attività di prevenzione e controllo nei presidi della Polizia di Stato presso i Pronto Soccorso delle Aziende Ospedaliere di Catanzaro e Lamezia Terme, per meglio rispondere alle esigenze di tutela della sicurezza dei cittadini e del personale sanitario.

In particolare e stato potenziato l’organico del Posto Fisso di Polizia situato nell’Ospedale “Pugliese-Ciaccio” di Catanzaro per garantire anche la copertura pomeridiana.

Al contempo è stata verificata la funzionalità del sistema di videosorveglianza e la presenza del servizio di vigilanza privata che opera sulle ventiquattr’ore.

Per l’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, invece, sono stati disposti i potenziamenti dei servizi già in atto.


08/03/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/04/2024 17:57:11