Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Questura di Catanzaro: ancora un arresto della Polizia di Stato per stupefacenti

CONDIVIDI
droga

In data odierna, personale del Commissariato di Polizia di Catanzaro Lido ha tratto in arresto S.M., di anni 34, per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, alle ore 15.00, gli Agenti si recavano presso l’abitazione del predetto per eseguire una perquisizione domiciliare poiché, nei giorni precedenti, erano stati effettuati vari servizi di appostamento e osservazione nei pressi della stessa, che avevano fatto ritenere che ivi vi fosse un’attività di spaccio di sostanza stupefacente.

I sospetti degli operatori di Polizia trovavano pieno riscontro in quanto, nella camera da letto dell’uomo, veniva rinvenuta una consistente quantità di marijuana, per un totale di 223 grammi, occultati in un comodino e in un armadio. Parte della sostanza era contenuta in una busta in cellophane termosaldata e, altra parte, in quattro involucri pronti per lo spaccio.

Inoltre, venivano rinvenuti altri due involucri, contenenti gr. 2.30 di hashish, un trita erba ed un bilancino elettronico di precisione.

S.M., su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

Catanzaro, 4 febbraio 2021


04/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2021 22:35:32