La Questura di Catanzaro, nell’ambito dei piani di razionalizzazione del patrimonio immobiliare pubblico e di riduzione dei costi per locazioni passive di cui all’art. 3 del D.L. n. 95/2012 convertito in Legge n. 135/2012 e s.m.i., ha necessità di individuare un immobile, in locazione passiva, da adibire principalmente a sede del Commissariato di Lamezia Terme, per un canone annuo di locazione inferiore a quello attualmente corrisposto, pari ad € 258.762,21 oltre Iva.
Il presente avviso, finalizzato esclusivamente ad una indagine conoscitiva di mercato per l’individuazione di soggetti da consultare nel rispetto del dettato normativo di cui all’art. 2, comma 222, della legge n. 191/2009 e s.m.i, non costituisce avvio di una procedura di gara pubblica né proposta contrattuale che rimane comunque subordinata al rilascio del “nullaosta alla stipula” da parte dell’Agenzia del Demanio e del Ministero dell’Interno e, pertanto, le proposte di offerta che perverranno non saranno in alcun modo vincolanti per l’Amministrazione
Durata del contratto : il contratto di locazione avrà una durata non inferiore ai sei anni.
Presentazione delle offerte:
l’offerta sottoscritta dal proprietario dell’immobile e corredata della documentazione indicata nell’Avviso pubblicato su questa pagina web, dovrà pervenire in plico sigillato e con le modalità descritte nello stesso Avviso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/11/2020 al seguente indirizzo:
Questura di Catanzaro – Ufficio Tecnico Logistico Provinciale –Sezione Infrastrutture – presso Complesso Polifunzionale della Polizia di Stato Via Barlaam da Seminara – 88100 Catanzaro.
Informazioni e/o chiarimenti, dovranno essere richiesti esclusivamente via pec all’indirizzo utl.quest.cz@pecps.poliziadistato.it entro la data del 03 novembre 2020.
Su questa pagina sono pubblicati::
- Avviso di indagine di mercato per locazione di immobile da adibire a sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lamezia Terme
- domanda di partecipazione
data di pubblicazione di questo Avviso 08 ottobre 2020