Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

Lamezia Terme: la Polizia di Stato arresta un 48enne per il reato di evasione

CONDIVIDI
1

La Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza del reato di evasione, Marici Roberto, 48enne, che stava scontando la misura degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di Lamezia Terme.

L’uomo, evaso dalla struttura nel primo pomeriggio, veniva poco dopo rintracciato dagli operatori della Squadra Volante del Commissariato di P.S. lametino, intorno alle ore 17.15, presso la Stazione Ferroviaria di Lamezia Terme Centrale mentre, dopo aver acquistato un biglietto con destinazione Sicilia, regione di sua residenza, stava per salire su un treno ivi diretto.

L’arrestato, che annovera precedenti per rapina, dopo le formalità di rito e su disposizione del P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, veniva allocato presso la cella di sicurezza del Commissariato, in attesa della convalida da parte dell’A.G., che avveniva il giorno successivo nel corso di udienza svoltasi in videoconferenza, all’esito della quale è stato disposto il ripristino degli arresti domiciliari presso la medesima Comunità dalla quale il Marici era evaso.

Catanzaro,  08.06.2020


08/06/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/07/2020 17:17:46