Sabato primo febbraio il dott. Alessandro Tocco, Primo Dirigente della Polizia di Stato, ha rivolto il suo saluto al personale del Commissariato di P.S. di Lamezia Termein vista dell’avvicendamento che avverrà il 10 febbraio. Allorchè alla guida dell’Ufficio di Polizia lametino subentrerà il dott. Raffaele Pelliccia.
Il dott. Tocco ha detto di essere felice di aver lavorato in terra calabrese ed in particolare per una cittadinanza. Quella lametina, formata per la massima parte da persone perbene, ed ha ringraziato gli uomini e le donne del Commissariato per la collaborazione datagli.
La cerimonia è stata anche l’occasione per porgere gli auguri all’Ispettore Superiore Vincenzo Torcasio, responsabile dell’UfficioAnticrimine e Misure di Prevenzione dello stesso Commisariato, che dal 1° di questo mese è in pensione.
Il Questre di Catanzaro, d.ssa Amalia Di Ruocco, presente alla cerimonia, ha ringraziato il dott. Tocco per i risultati conseguiti, per la sua serietà e professionalità, nonché per le sue doti umane e la sua sensibilità.
Ha, poi, espresso congratulazioni all’Ispettore Sup. Torcasio per il traguardo raggiunto, ringraziandolo per l’encomiabile lavoro svolto al servizio della Polizia dddi Stato e della cittadinanza.