Questura di Catanzaro

  • Piazza Le Pera - 88100 CATANZARO ( Dove siamo)
  • telefono: 0961/889111
  • email: gab.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio di Gabinetto); urp.quest.cz@pecps.poliziadistato.it (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
  • facebook

La Questura di Catanzaro si prepara al Natale 2019 con un momento di preghiera e un’ iniziativa solidale

CONDIVIDI
Natale2019

Nel pomeriggio  del 19 dicembre, presso il Centro Polifunzionale della Polizia di Stato di via Barlaam da Seminara, in occasione delle prossime festività natalizie, è stato organizzato un momento per l’ascolto della parola di Dio e la preghiera.

All'evento, fortemente voluto dal Questore Amalia Di Ruocco, sono stati presenti il cappellano della Polizia di Stato don Biagio Maimone, i dirigenti e i  funzionari,  il  personale della Polizia di Stato della Provincia e i loro familiari.

Momenti ricchi di significato per i brani letti  intervallati da video e canti per rendere la nascita di Gesù attuale nella società di oggi e nella vita di ciascuno.

Per l’occasione è stata promossa un’iniziativa solidale alla quale ha partecipato il personale della Questura e degli altri Uffici della Polizia di Stato della provincia. Una raccolta di beni alimentari che sono stati donati all’Istituto Palazzolo di Catanzaro, una struttura residenziale fondata 63 anni  fa, che dal 1956 offre sostegno a donne e minori in difficoltà, che vivono disagi familiari, sociali o economici.

La responsabile dell’Istituto, Madre Superiora Stefania Pusineri ha consegnato al Questore Di Ruocco alcuni doni realizzati dai bambini ospiti della struttura.

L’iniziativa si è conclusa con la premiazione del personale che si è particolarmente distinto negli ultimi mesi per impegno e professionalità.

 

le foto


23/12/2019
(modificato il 27/12/2019)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

13/08/2020 05:11:40